MONDOLE’ CUP

Regolamento

·Premessa:  La Mondolè Cup è un circuito di gare di Ski Alp in notturna con svolgimento nelle due stazioni sciistiche di Artesina e Prato Nevoso nel comprensorio  del Mondolèski . Ne fanno parte tre gare denominate “Vertical Mondolè x 3” ed una “ Mondolè Skimarathon”. Le Vertical sono gare in tre  serate diverse e si svolgono su di un percorso di 4 Km di sola salita con partenza da Artesina Alta, ed arrivo a Cima Durand, in alternativa a Prato Nevoso con due giri sulla pista illuminata. La Skimarathon invece ha un percorso di 20 Km comprensivo di salite e discese sulle piste da sci con partenza, ad anni alterni, da Artesina e Prato Nevoso.

Art. 1) Per la partecipazione alle singole gare vedere i  relativi regolamenti.

Art. 2) Alla conclusione del circuito sarà stilata la classifica assoluta M/F  secondo i punteggi acquisiti durante le singole gare.

Art. 3) Calcolo punti gara:

             Alla fine di ogni gara ai concorrenti saranno assegnati punti/piazzamento P/P :                       

1°: 34  –  2°: 30  –  3°: 27  –  4°: 24  –  5°: 22  –  6°: 20  –  7°: 18  –  8°: 16  –  9°: 14  –  10°: 12   –  11°: 10  –  12°: 8

 Dalla 13° posizione alla 16°: 6  –   Dalla 17° posizione alla 20°: 3  –  Dalla 21° posizione in poi 1 punto

             Inoltre saranno attribuiti 34 punti a chi partecipa e porta a termine tutte le  quattro gare del circuito.

Art. 5) La premiazione sarà fatta in concomitanza a quella della Mondolè Skimarathon. Saranno premiati i primi tre maschi e le prime tre femmine do ogni categoria.

Guarda la classifica femminile

Guarda la classifica assoluta